Translate

Testimonianze e foto


Alcune testimonianze:

Abbiamo avuto l'onore ed il piacere di avere tra le partecipanti: ostetriche, insegnanti di danza del ventre, fisioterapiste, musico terapiste, esperte in riabilitazione perineale, insegnanti di yoga in gravidanza, neo mamme, mamme ... donne interessate in generale ad approfondire l'evento nascita.

Grazie a tutti per la fiducia accordataci!



----------
E' stata un'esperienza bellissima...mi ha proprio trasportato in un'altra realtà.. quante cose ho imparato e le vostre parole e testimonianze mi hanno aperto gli occhi e il cuore..e mi ha fatto capire bene cosa voglio per me e la mia bimba quando arriverà il bellissimo momento!..bellissime giornate ricche di donne meravigliose che hanno oltrettutto fatto riscoprire quanto è bello il legame e la sorellanza fra donne!
----------
Due giornate magnifiche ho imparato più di tantissimo e tanto ancora c'è da imparare mi avete toccato il cuore sono scossa e ancora risuoni come la pelle di un tamburo, le immagini, i suoni delle vostre voci, i vostri sguardi, le vostre parole risuonano in me profondamente. Non è stato solo interessante ma molto molto di più. Grazie a tutte voi e al gruppo di donne (uomo,cane,bambini...) che di è creato sono immensamente grata.
----------
  Quello che ho ricevuto in questi due giorni ha un valore inestimabile , grazie 
 ----------
"... grazie per la vostra accoglienza e per tutte le informazioni che ci avete dato.
L'argomento è vasto e solo parlare di perineo apre un mondo tutto da scoprire e approfondire. 

----------
Mi sono portata a casa la consapevolezza di quanto sia importante informarsi e di non dare per scontato e delegare solo al medico e ascoltarsi di più.
Mi avete dato degli strumenti che posso condividere con altre donne e informarle e anche degli strumenti x lavorare su di me.
Ho risvegliato in me emozioni legate alla mia nascita e al mio rapporto con la maternità, anche se non ho figli...tante cose da elaborare e da lasciare che affiorino.

----------
Mi è servito il lavoro sul rilassamento...penso a donne che incontro nel mio lavoro e nei gruppi di ginnastica del perineo ,a me stessa e alla difficoltà nel percepire e prendere consapevolezza delle nostre tensioni e di come siamo fatte, del nostro sentire.

----------
Splendida mamma di tutti noi MariaLucia, attenta, accogliente e molto chiara nelle sue spiegazioni, ad Alessandra che è riuscita a far parlare i nostri corpi e a dare valore al nostro sè e accogliere il valore degli altri nell'incontro e Giulia.....che riuscirebbe a far danzare anche i sassi....

----------

E' un viaggio....è come se avessi letto solo l'introduzione di un libro e mancassero ancora tanti capitoli....intanto elaboro il tutto con calma....sono favorevole ad una continuazione.


----------
.... un abbraccio a tutte le partecipanti al corso...è stato bello vedere mamme e compagni insieme....."


 ------------------------------

...io sarei favorevole ad altri incontri perchè mi sembra di avere appreso un millesimo di un mondo che mi si è aperto davanti.
Ti ringrazio anche perchè , sono venuta a questo seminario  per capire di più sulla gravidanza che è una cosa che in qualche modo un pò mi terrorizzava, e ne sono uscita tranquillizzata e speranzosa .


  ------------------------------


...il corso è statao molto interessante ed arricchente. Mi sono portata a casa una buona dose di energia derivante dal contatto con il corpo, la terra e tutte le piacevoli sensazioni provate durante il fine settimana di lavoro.

 La parte teorica per me è stata un collante a tante informazioni che avevo sparse, mentre la pratica mi ha forntio molti spunti di riflessione ed approfondimento.

La parte che ho gradito più di tutte, e che non si ritrova certo dappertutto, è stata quella della condivisione delle esperienze da parte delle ragazze che avevano più "pratica" con il periodo della gravidanza.

E' stata una bella esperienza...Grazie ancora
   ------------------------------

 Grazie Giulia per averci indicato,
con la tua bellezza, la via verso il rispetto per il nostro corpo, delle
nostre emozioni, dei nostri sentimenti e dei nostri pensieri. Grazie ad
Alessandra che, con il suo entusiasmo, ci ha dato la spinta per esprimere la
nostra vera essenza. E grazie a tutte coloro che, nel buio di un percorso
fatto ad occhi chiusi, hanno voluto donarmi il sostegno e il conforto di un
contatto presente e sincero.



   ------------------------------


Nessun commento:

Posta un commento